• it
  • en
0445 575526

Realizzazione

Tecno Elettra realizzazione automazioni industriali alimentareIl reparto produzione di Tecno Elettra vanta un esperienza trentennale nel cablaggio di impianti elettrici industriali.

Contando su personale altamente qualificato e rispettando i requisiti della norma UNI EN ISO 9001 che certifica il nostro sistema di qualità, produciamo quadri elettrici per qualsiasi tipo di automazione industriale.

La gestione del reparto è affidata ad un responsabile di produzione, il quale, usufruendo del nuovo sistema gestionale installato nel 2015 pianifica in tempo reale le lavorazioni delle varie commesse in base alle esigenze del cliente.

Variabili come tempi di consegna mutevoli o modifiche richieste in corso d’opera ci impongono un’alta flessibilità all’interno del reparto, caratteristica questa che è sempre stata uno dei valori guida per Tecno Elettra assieme alla qualità e affidabilità del prodotto.

Tecno Elettra realizzazione automazioni industriali alimentareProprio per offrire al cliente un’alta flessibilità in grado di far fronte alle più svariate problematiche a livello logistico, pur mantenendo fisso lo standard qualitativo della produzione, il reparto è stato suddiviso in due aree produttive.

  • Nella prima vengono realizzati i quadri elettrici speciali, progettati e costruiti Ad-hoc per i nostri clienti.
    Quadri prototipi con un’alta specializzazione e talvolta di grosse dimensioni dove i clienti richiedono spesso modifiche in corso d’opera e dove vengono impiegate le tecnologie più innovative.
    Qui il rapporto con il cliente è di continua collaborazione così da poter offrire un prodotto finale completo con il più alto standard qualitativo.

Tecno Elettra realizzazione automazioni industriali alimentare

  • Una seconda area è il reparto cablaggi nato nel 2001 con il trasferimento nel nuovo stabile di 1.100 mq.
    Numerosi sono infatti i clienti Tecno Elettra che per completare la gamma delle loro macchine o perché produttori di macchine di serie richiedono la fornitura di impianti specifici che coniughino la produzione seriale con un alto standard qualitativo.
    Il reparto è strutturato in modo da soddisfare le più svariate richieste del cliente, che possono partire dal semplice cablaggio di cavi e guaine fino alla realizzazione di impianti in serie completi, già muniti dei cavi del bordo macchina e collaudati simulandone il funzionamento così che risultino pronti per essere installati nell’automazione finale.
    I nostri tecnici, sfruttando l’organizzazione pensata nello specifico per questo settore, riescono a produrre grandi lotti di impianti pur mantenendo un’alta qualità durante le lavorazioni. Questo si traduce con la realizzazione di prodotti che soddisfano perfettamente le esigenze di quei clienti che vogliono un impianto che sia low-cost ma allo stesso tempo affidabile.

Infine i nostri impianti se richiesto vengono realizzati rispettando le norme:

Tecno Elettra realizzazione e rispetto delle norme in automazioni industriali alimentare Tecno Elettra realizzazione e rispetto delle norme in automazioni industriali alimentare Tecno Elettra realizzazione e rispetto delle norme in automazioni industriali alimentare

di cui forniamo le rispettive certificazioni.

Siamo qui a tua disposizione

0445575526 Form di contatto
  • it
  • en